kuos-professional1
1503560708
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
kuos-professional1
Rituali KUO'S SPA
Anticellulite
Scrub - Bendaggi - Bio spray - Crema

Gruppo KUO'S Italia
 
Via S. Domenico, 103,
71126
Lucera FG
0881 040042
monica@kuositalia.com
 

Anticellulite - 

LINEA SKiN MEN "Sensitive"

15/05/2019, 13:13

LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"

Linea cosmetica dedicata anche per l’uomo: la pelle del viso degli uomini è molto più sensibile a causa delle frequenti rasature.

Problemi di macchie? WHITE EXPRESS

11/05/2019, 23:55

Problemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESS

La linea RENEWAL Rigenerante e Ossigenante con AHA, offre un trattamento esclusivo per favorire l’ossigenazionedella cute, attivare la vita cellulare, stimolare la rigenerazione e purificazione delle pelli prematuramente invecchiate. Cosa sono gli AH

MONICA TANIMI new director KUO’S Italia

29/03/2019, 20:36

MONICA-TANIMI-new-director-KUO’S-Italia

Mi presento, sono Monica Tanimi Brand Manager dell’azienda Kuo’s Professional Italia e curo il profilo del brand a 360°

logofoot2
thumbnail
Partners

Linea CORPO

 

 

L’atonia e la cellulite rappresentano un problema per la stragrande maggioranza dell’universo femminile: si stima che 8 donne su 10 ne siano colpite. Il frenetico stile di vita, le cattive abitudini alimentari, la scarsa attività fisica e gli sbalzi ormonali, favoriscono la comparsa e il peggioramento della cosiddetta pelle a buccia d’arancia dovuta alla distruzione del collagene. Un inestetismo non necessariamente legato al sovrappeso ma che colpisce chiunque.

Le armi necessarie per combattere la cellulite sono il drenaggio e la stimolazione del microcircolo. Da un lato bisogna risolvere l’aspetto flaccido della pelle e dall’altro correggere la mancanza di elasticità e ridurre il numero di cellule grasse.

Gli attivi presenti nelle creme Kuo’s favoriscono la microcircolazione e il drenaggio di liquidi e tossine.

I fibroblasti, quando sono compressi, non producono collagene e, ancor peggio, generano reazioni infiammatorie che stimolano la produzione di collagenasi (enzima responsabile della distruzione del collagene e della comparsa dell’effetto a buccia d’arancia), drenando i tessuti e liberando i fibroblasti si stimola nuovamente la produzione di collagene.


Copyright © 2006 / 2019 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved
321527498600167341827573154765156651630592o

NewCondition10
In stock

La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico. Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.Il pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia ( tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. Il massaggio effettuato con la pressoterapia è in grado di drenare in maniera efficace i liquidi che, a causa di un’alterata circolazione, si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti (fenomeno noto come ritenzione idrica), alterando la conformazione delle gambe.In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero:la cellulitegli accumuli adiposile gambe gonfiel’ipotonia tessutaleLa pressoterapia, in effetti, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre, infatti, ai risultati estetici, esso rilassa il paziente e gli dona una piacevole sensazione di leggerezza.Al paziente che si sottopone a pressoterapia non è richiesta una preparazione particolare.Ma come si svolge nel dettaglio una seduta di pressoterapia? Il terapista, dopo aver fatto accomodare su un lettino apposito il paziente, procede con il drenaggio manuale dei centri di raccolta del sistema linfatico al fine di permettere il riassorbimento dei liquidi presenti negli interstizi tessutali e favorirne, in un secondo momento, il reflusso in direzione della principale stazione linfatica. Questo massaggio realizzato dallo specialista, oltre a stimolare lo svuotamento delle stazioni linfonodali ha anche un piacevole effetto rilassante e antistress. Successivamente il terapista sistema gli applicatori nell’area di interesse e poi li collega con il dispositivo elettronico di pressoterapia. Gli applicatori, lo ricordiamo, che hanno generalmente una forma anatomica per poter essere comodamente indossati dal paziente, sono delle camere di compressione con cui si avvolgono gli arti o la zona addominale. Nel momento in cui l’operatore procede con l’accensione del dispositivo elettronico, i vari applicatori si gonfiano in successione ordinata, ovvero partono dalle aree più periferiche fino a raggiungere le zone centrali.

PRESSOTERAPIA-PRESSOTERAPIA-

NewCondition63.5
In stock

Non ci sono dubbi che i prodotti naturali sono la miglior forma per curarci. Per questo, tenendo conto dello stress giornaliero che il nostro corpo subisce, chissa e arrivato il momento di prenderci sul serio e provare con alcuni di questi prodotti naturali. Kuo’s raccomanda i frutti rossi come antiossidanti naturali, ricchi di polifenoli, vitamina C e licopene, un ingrediente ideale e perfetto per proteggerci dalle aggressioni esterne durante l’anno.Gli estratti fruttati presentano proprieta antiossidanti e idratanti e apportano vitamine e minerali che solo i prodotti della natura possono offrire, riparando i danni provocati dai raggi del sole e offrendo una buona idratazione. Per esempio, alcuni frutti possiedono acidi denominati alfaidroacidi, che potenziano il rinnovamento cellulare e la vitalita del derma.Peeling formulato con oli, la cui particella di resistenza è il sale totalmente naturale, che abbellisce e accelera il processo di rinnovamento cellulare della pelle. Con il suo utilizzo, si ottiene un tono uniforme sulla pelle, migliorando le aree di aspetto ruvido (gomiti, talloni, ginocchia, ecc.). ISTRUZIONI PER L'USO:Prima dell'uso, mescolare le due fasi con una spatola in modo che il prodotto sia omogeneo. Quindi prendi un piccolo prodotto e massaggialo con movimenti circolari sulla zona che vogliamo eliminare le cellule morte. Rimuovere e asciugare.COMPONENTI DA EVIDENZIARE: - Estratto di fragola: cibo ricco di antiossidanti. Grazie ai suoi derivati antocianosidici, si ottiene una pelle luminosa senza rughe. - Estratto di ciliegie: è ricco di minerali, vitamine A, B, C e bioflavonoidi. Ha un ottimo potere antiossidante e calmante. - Sale: trascina le particelle. * CONSIGLIO: bagnare la pelle con acqua prima di applicare il prodotto. In questo modo, l'olio sarà assorbito, lasciando la particella finale sulla pelle e al momento della rimozione del sale, sarà più facile e non lascerà la sensazione di grasso o sporcizia.

Peeling-di-Sale-ai-Frutti-Rossi-400ml.Peeling-di-Sale-ai-Frutti-Rossi-400ml.Peeling-di-Sale-ai-Frutti-Rossi-400ml.

<< 1 >>
kuos-professional1

Scopri le linee professionali

reafirmanteFRUTOSROJOSchocolate-women-kuos-11shutterstock_152518259_BRvela-para-masaje-kuoscovershutterstock_129043178protector-solar-kuos

- Linea CORPO 

Linea VISO - 

Create a website