kuos-professional1
1503560708
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
kuos-professional1
Rituali KUO'S SPA
Fanghi & Alghe
Professional SPA

Gruppo KUO'S Italia
 
Via S. Domenico, 103,
71126
Lucera FG
0881 040042
monica@kuositalia.com
 

Fanghi & Alghe - 

LINEA SKiN MEN "Sensitive"

15/05/2019, 13:13

LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"

Linea cosmetica dedicata anche per l’uomo: la pelle del viso degli uomini è molto più sensibile a causa delle frequenti rasature.

Problemi di macchie? WHITE EXPRESS

11/05/2019, 23:55

Problemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESS

La linea RENEWAL Rigenerante e Ossigenante con AHA, offre un trattamento esclusivo per favorire l’ossigenazionedella cute, attivare la vita cellulare, stimolare la rigenerazione e purificazione delle pelli prematuramente invecchiate. Cosa sono gli AH

MONICA TANIMI new director KUO’S Italia

29/03/2019, 20:36

MONICA-TANIMI-new-director-KUO’S-Italia

Mi presento, sono Monica Tanimi Brand Manager dell’azienda Kuo’s Professional Italia e curo il profilo del brand a 360°

logofoot2
thumbnail
Partners

Linea CORPO

 

 

Alghe e fangi

I cosmetici a base di alghe e fanghi hanno registrato un notevole aumento negli ultimi anni, in particolare prodotti derivati ​​da alghe e fanghi. Con un alto contenuto di oligoelementi, sali minerali, vitamine e aminoacidi che servono a mantenere il buon aspetto esteriore della pelle, poiché sono direttamente assimilati dalle cellule della pelle.

Alghe e fanghi favorisce la rigenerazione dell'epidermide, nutre ciascuna delle cellule del derma, fornendo loro tutti i minerali e gli oligoelementi essenziali per la rigenerazione e la nutrizione. In altre parole, il fango rende la pelle "sana e giovane" da "dentro".

Le alghe e il fango per la loro nutrizione non hanno bisogno di altri organismi viventi, che effettuino la fotosintesi producendo ossigeno, il 50% degli esistenti sul pianeta e vivono in acqua o in ambienti molto umidi.

I nostri impacchi alle alghe hanno i seguenti effetti:

Rilassante.

Anti-dolore.

Antinfiammatorio.

Remineralizante.

Eliminano le tossine.

Stimolano la circolazione linfatica.

Anche gli involucri di alghe e melma hanno molteplici proprietà terapeutiche.

Noi di KUO'S Professional utilizziamo miscele di alghe e tagli sottili che vengono applicati su tutto il corpo e conservati per mezz'ora.

Argille naturali o fanghi, come le alghe, vengono applicate sulla pelle, coperte con un cartene impermeabile e coperte con una coperta.

Questi prodotti sono eccellenti per trattamenti anticellulite, circolatori, rassodanti, lenitivi e rigeneranti.

Elementi semplici come terra e acqua possono fornire benefici sia per la salute che per la bellezza, e anche di più se sono arricchiti da oli essenziali.

Come applicare a casa:  il fango può essere usato da solo o integrato con oli o essenze che ne aumentano l'efficacia.

Prendi bagni d'immersione: in piscine con fango che può essere freddo o caldo.

Applicare impacchi o cataplasmi: sull'area da trattare.

Applicare direttamente: sulla zona da trattare e rimuovere a secco.

Copyright © 2006 / 2019 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved
algas-y-fangos

NewCondition10
In stock

La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico. Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.Il pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia ( tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. Il massaggio effettuato con la pressoterapia è in grado di drenare in maniera efficace i liquidi che, a causa di un’alterata circolazione, si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti (fenomeno noto come ritenzione idrica), alterando la conformazione delle gambe.In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero:la cellulitegli accumuli adiposile gambe gonfiel’ipotonia tessutaleLa pressoterapia, in effetti, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre, infatti, ai risultati estetici, esso rilassa il paziente e gli dona una piacevole sensazione di leggerezza.Al paziente che si sottopone a pressoterapia non è richiesta una preparazione particolare.Ma come si svolge nel dettaglio una seduta di pressoterapia? Il terapista, dopo aver fatto accomodare su un lettino apposito il paziente, procede con il drenaggio manuale dei centri di raccolta del sistema linfatico al fine di permettere il riassorbimento dei liquidi presenti negli interstizi tessutali e favorirne, in un secondo momento, il reflusso in direzione della principale stazione linfatica. Questo massaggio realizzato dallo specialista, oltre a stimolare lo svuotamento delle stazioni linfonodali ha anche un piacevole effetto rilassante e antistress. Successivamente il terapista sistema gli applicatori nell’area di interesse e poi li collega con il dispositivo elettronico di pressoterapia. Gli applicatori, lo ricordiamo, che hanno generalmente una forma anatomica per poter essere comodamente indossati dal paziente, sono delle camere di compressione con cui si avvolgono gli arti o la zona addominale. Nel momento in cui l’operatore procede con l’accensione del dispositivo elettronico, i vari applicatori si gonfiano in successione ordinata, ovvero partono dalle aree più periferiche fino a raggiungere le zone centrali.

PRESSOTERAPIA-PRESSOTERAPIA-

NewCondition110
In stock

Elementi semplici come terra e acqua possono offrire benefici sia per la salute che per la bellezza. Patologie dell'apparato locomotore: infiammazione delle articolazioni, postumi di ossa e lesioni articolari, contusioni, distorsioni, lombalgie, dolori muscolari, in generale, la prevenzione dei reumatismi e artrite, gotta, l'acido urico. Per il sistema digestivo: applicato sul supporto addome problemi di indigestione, aiuta nella peristalsi intestinale, anti infiammatori e anti-dolore addominale. Per il sistema nervoso: insonnia, angoscia, anti stress e ansia.
Per la pelle: ferite di guarigione, punture, ustioni, ascessi e suppurazioni, piaghe, ulcere, ....Perdita di peso e attenua la cellulite. Ma non è necessario soffrire di alcun disturbo per farsi un impacco o un bagno di fango, poiché è rivitalizzante e rinvigorente in sé e per sé.ISTRUZIONI PER L'USO: Mettere il fango in una ciotola e aggiungere acqua calda fino ad ottenere una massa omogenea. Applicare il fango con le mani e lasciare agire per 25 minuti. Si consiglia di coprire con una plastica e utilizzare la coperta elettrica per mantenere l'umidità. Rimuovere sotto la doccia o con guanti e acqua calda.COMPONENTI Per evidenziare: bianco ¿argilla (caolino): ricchi silicati di alluminio idrati e altri minerali come magnesio, calcio, rame, zinco, cobalto, ferro e selenio. Potere disintossicante. Agisce catturando e aderendo alle sostanze nocive e alle impurità per poi trascinarle all'esterno. Migliora il tono e la struttura della pelle donando fermezza e impedendo il rilassamento. - Argilla verde (bentonite): ricca di magnesio, silicio, potassio, calce e fosfati. Detossinante, rimineralizzante e assorbente. Evita la proliferazione di microbi. Guarire, purificare. -Estrarre Arnica Montana: la stimolazione del sangue, favorendo una maggiore offerta di sostanze nutritive e ossigeno. Azione antinfiammatoria, rinforzata dalla presenza di flavonoidi.- Estratto di rosmarino: usato per abbronzare la pelle delle persone che sono ridimensionate e favorisce la circolazione sanguigna. -Estratto di Salvia: contiene flavonoidi e altri composti che forniscono proprietà astringenti e antisettiche che ci aiuteranno in infiammazioni e cure minori.

Fanghi-SPAFanghi-SPAFanghi-SPA

<< 1 >>
kuos-professional1

Scopri le linee professionali

reafirmanteFRUTOSROJOSchocolate-women-kuos-11shutterstock_152518259_BRvela-para-masaje-kuoscovershutterstock_129043178protector-solar-kuos

- Linea CORPO 

Linea VISO - 

Create a website