kuos-professional1
1503560708
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
Richiedi info e assistenza.
Compila il furum:
kuos-professional1
Rituali SPA
Acqua termale / Aloe vera / Argàn / Rosa Mosqueta
Purificazione & Rilassamento

Gruppo KUO'S Italia
 
Via S. Domenico, 103,
71126
Lucera FG
0881 040042
monica@kuositalia.com
 

Rituali SPA - 

LINEA SKiN MEN "Sensitive"

15/05/2019, 13:13

LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"LINEA-SKiN-MEN-"Sensitive"

Linea cosmetica dedicata anche per l’uomo: la pelle del viso degli uomini è molto più sensibile a causa delle frequenti rasature.

Problemi di macchie? WHITE EXPRESS

11/05/2019, 23:55

Problemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESSProblemi-di-macchie?-WHITE-EXPRESS

La linea RENEWAL Rigenerante e Ossigenante con AHA, offre un trattamento esclusivo per favorire l’ossigenazionedella cute, attivare la vita cellulare, stimolare la rigenerazione e purificazione delle pelli prematuramente invecchiate. Cosa sono gli AH

MONICA TANIMI new director KUO’S Italia

29/03/2019, 20:36

MONICA-TANIMI-new-director-KUO’S-Italia

Mi presento, sono Monica Tanimi Brand Manager dell’azienda Kuo’s Professional Italia e curo il profilo del brand a 360°

logofoot2
thumbnail
Partners

Linea VISO

 

 

Il concetto di SPA è solitamente associato all’idea di centri che offrono trattamenti, terapie o sistemi di relax che utilizzano come base principale l’acqua. Non è chiara la provenienza del termine SPA: alcuni l’attribuiscono ad una zona del Belgio, chiamata SPA, conosciuta nell’epoca romana per i suoi bagni di acqua termale, altri sostengono provenga dall’acronimo della frase “salus per aquam” cioè “salute per mezzo dell’acqua”.

In Kuo’s andiamo oltre questo concetto strettamente legato all’acqua e definiamo la SPA una combinazione di salute e piacere. Attraverso i nostri prodotti offriamo trattamenti innovativi creati per i professionisti del settore.

In Kuo’s sviluppiamo alta cosmetica professionale ponendo la massima fiducia nella qualità e nell’efficacia dei nostri prodotti. I trattamenti che proponiamo seguono protocolli studiati e testati in centri di estetica di prestigio con eccellenti risultati. Da Kuo’s forniamo tutti i metodi disponibili per creare un team tecnico in grado di portare questi risultati nel vostro salone SPA.

Copyright © 2006 / 2019 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved
5437902510723671596143796531803834468007936o

NewCondition10
In stock

La pressoterapia, anche nota come pressomassaggio, è un trattamento curativo ampiamente utilizzato sia in campo medico che estetico. Essa si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.Il pressomassaggio può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia ( tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti una alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. Il massaggio effettuato con la pressoterapia è in grado di drenare in maniera efficace i liquidi che, a causa di un’alterata circolazione, si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti (fenomeno noto come ritenzione idrica), alterando la conformazione delle gambe.In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero:la cellulitegli accumuli adiposile gambe gonfiel’ipotonia tessutaleLa pressoterapia, in effetti, può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre, infatti, ai risultati estetici, esso rilassa il paziente e gli dona una piacevole sensazione di leggerezza.Al paziente che si sottopone a pressoterapia non è richiesta una preparazione particolare.Ma come si svolge nel dettaglio una seduta di pressoterapia? Il terapista, dopo aver fatto accomodare su un lettino apposito il paziente, procede con il drenaggio manuale dei centri di raccolta del sistema linfatico al fine di permettere il riassorbimento dei liquidi presenti negli interstizi tessutali e favorirne, in un secondo momento, il reflusso in direzione della principale stazione linfatica. Questo massaggio realizzato dallo specialista, oltre a stimolare lo svuotamento delle stazioni linfonodali ha anche un piacevole effetto rilassante e antistress. Successivamente il terapista sistema gli applicatori nell’area di interesse e poi li collega con il dispositivo elettronico di pressoterapia. Gli applicatori, lo ricordiamo, che hanno generalmente una forma anatomica per poter essere comodamente indossati dal paziente, sono delle camere di compressione con cui si avvolgono gli arti o la zona addominale. Nel momento in cui l’operatore procede con l’accensione del dispositivo elettronico, i vari applicatori si gonfiano in successione ordinata, ovvero partono dalle aree più periferiche fino a raggiungere le zone centrali.

PRESSOTERAPIA-PRESSOTERAPIA-

NewCondition14
In stock

STRUZIONI PER L'USO: In cabina può essere applicato per finire trattamenti rassodanti o anticellulite. A casa, applicare il prodotto quando si nota pesantezza alle gambe o di notte e massaggiare fino a completo assorbimento.COMPONENTI DA EVIDENZIARE: - Estratto di mentolo: pianta con potere vasocostrittore, rinfrescante, astringente e stimolante. - Eucalipto: le sue foglie sono utilizzate per il loro ottimo contenuto in olio essenziale. Proprietà rinfrescanti, disinfettanti e astringenti. - Canfora: agisce come un analgesico, ha un effetto freddo. - Alcohol Denat: potenziatore del freddo. - Olio essenziale di arancio amaro: effetto anticellulite.* SUGGERIMENTO: se vogliamo che questo gel sia più potente, prima di dare il massaggio, bagnare le mani con acqua fredda e senza asciugare applicare il gel. Può essere utilizzato anche in estate sui piedi o dopo la ceretta per dare una sensazione di freschezza. Dopo la doccia può essere utilizzato anche con il dopo sole per rinfrescare il corpo in estate.Nelle pelli molto congestionate è possibile portare alcune gocce di questo gel alla maschera.

Gel-Freddo-FRIO-100ml-Gel-Freddo-FRIO-100ml-

<< 1 >>
kuos-professional1

Scopri le linee professionali

Linea VISO - 

- Linea CORPO 

Create a website